Ti presentiamo il nostro team culinario

Scopri di più sulla fonte e l'ispirazione dietro il team di ONE Dine, il bar e ristorante di prim'ordine in cima all'Osservatorio One World a New York City.

Lo chef esecutivo Michael Schmutzer

Formatosi presso la Scuola professionale provinciale per il settore alberghiero e della ristorazione in Tirolo, in Austria, Michael Schmutzer porta nel team oltre 30 anni di esperienza culinaria e alberghiera internazionale. Chef affermato, Schmutzer ha servito quattro e cinque ristoranti e hotel Star Diamond come Doral Arrowwood, Abigail Kirsch Catering e Seabourn Cruise Lines.

Quando non sta perseguendo la sua passione per il cibo, Schmutzer è Presidente del Consiglio dell'American Culinary Federation – Westchester & Lower Connecticut Chapter, dove rimane aggiornato con le innovazioni dei ristoranti e restituisce alla comunità culinaria locale.

Un filantropo devoto, Schmutzer è fortemente coinvolto nel sostegno di cause come The United Way, The Arc of Westchester e Feeding Westchester, inclusa la raccolta di fondi e la sensibilizzazione nel 2014 correndo la maratona di Boston.

L'esperienza, la competenza e la dedizione di Schmutzer nel promuovere le arti culinarie lo rendono un apprezzato leader del team, dove si concentra sull'espansione delle capacità e dell'esperienza del suo staff.

Chef Reuel Vincent

Lo chef del banchetto, Reuel Vincent, ha iniziato la sua carriera culinaria lavorando come preparatore cucina presso la Creative Catering Agency. Senza un'educazione culinaria formale, Vincent ha usato il suo tempo presso l'Agenzia per imparare l'attività di ristorazione attraverso il duro lavoro e la dedizione al suo mestiere.

Dopo il suo tempo come cuoco preparatore, Vincent ha lavorato come palcoscenico al Gilt, il ristorante due stelle Michelin al New York Palace, prima di tornare alla Creative Catering Agency come capocuoco. Determinato a migliorare le sue abilità culinarie, Vincent ha imparato come reperire gli ingredienti giusti per creare delizie culinarie, il che ha portato alla sua promozione a capo chef.

In qualità di chef del banchetto presso l'ASPIRE di Legends al One World Observatory, Vincent cura menu semestrali per ONE Dine, ricercando e procurando ingredienti freschi per le nostre offerte stagionali, mentre guida anche l'esecuzione di eventi premium presso ASPIRE e One World Observatory. Lavora con i clienti per creare menu personalizzati che si adattano alle restrizioni dietetiche e alle esigenze specifiche dell'evento. È anche responsabile degli eventi del personale, selezionando manualmente ogni dipendente per garantire che gli eventi si svolgano senza intoppi.

"Non sono appassionato - ho fame", dice Vincent, "e con questo, far parte di una squadra in cui posso dare un contributo significativo".